Uomini e donne news, rissa tra Tina e Gemma! Interviene Maria

La situazione è sfuggita davvero di mano e nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne il pubblico è rimasto sconvolto per la situazione che si è venuta a creare. Come al solito le protagoniste dell’ennesimo spiacevole episodio sono Gemma e Tina, che hanno costretto Gianni Sperti a intervenire per evitare il peggio, visto che le due donne erano già arrivate agli spintoni. Che tra Tina Cipollari e Gamma Galgani non scorresse buon sangue era evidente a tutti, tanto che più volte l’opinionista di punta di Uomini e Donne e la dama più in vista del trono over se ne sono dette di tutti i colori, sia in studio che fuori, e…

Uomini e Donne anticipazioni, Tina e Gemma si spintonano a centro studio

Tutto è cominciato quando Gemma Galgani ha preso le parti del cavaliere Raffaele, l’uomo venuto a conoscerla che non intende farsi scoraggiare dal fatto che la dama sia ancora innamorata del suo ex, Giorgio Manetti“Ma se avevi appena detto che eri ancora innamorata di Giorgio e supplicavi un suo bacio! Cosa dovevo dirgli? Ma chi vuoi prendere in giro?”  ha tuonato Tina. Raffaele ha replicato che può succedere di corteggiare una donna impegnata o innamorata, quindi ha ribadito la sua intenzione di uscire al più presto con Gemma balla. La Galgani, pur accettando di buon grado di ballare con l’uomo, annuncia che però il suo prossimo ballo lo farà con con Giorgio, che accetta senza tuttavia mostrarsi affatto entusiasta (piuttosto il contrario).

Uomini e Donne anticipazioni, la situazione precipita e interviene Gianni Sperti

A questo punto Tina sta già per sbottare, ma la frase che la fa andare davvero fuori di testa è quella della Galgani secondo cui la biondissima vamp sarebbe invidiosa di lei. Al che la Cipollari si mette a urlare: “Non ci sono motivi per invidiarla, la bellezza? No, la giovinezza? Neanche, anzi vorrei proprio vedere una volta fuori dal programma quanti la corteggerebbero…”. Dopo poco la situazione non si capisce come precipita e Tina Cipollari e Gemma Galgani si fanno minacciosamente vicine, cominciando a spingersi. Volano anche gli insulti – “squilibrata, pazza, scem*!”, sono solo i più blandi, quelli non bippati – e solo l’intervento provvidenziale di Sperti, allertato da Maria De Filippi, riesce a evitare che le due donne si prendano letteralmente per i capelli.

La prossima volta, tuttavia, l’ex ballerino potrebbe non essere così veloce, e potrebbe accadere il peggio!

Uomini e donne news, rissa tra Tina e Gemma! Interviene Maria

CLICCA QUI per continuare la lettura

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*