Shonda Rhimes prepara otto nuovi progetti per Netflix, tra Casa Bianca e Londra del 1800

Otto nuovi progetti prodotti da Shonda Rhimes e la sua casa di produzione Shondaland per la piattaforma di streaming globale Netflix, con cui l’autrice di Grey’s Anatomy e Scandal ha firmato un remunerativo nuovo contratto 11 mesi fa. Otto nuovi progetti che includono anche un documentario e la serie tv già annunciata qualche settimana fa che sarà l’unica direttamente scritta da Shonda Rhimes.

A riportare l’elenco completo dei progetti su cui sta lavorando Rhimes a Netflix è stato il New York Times, subito poi ripreso dai principali siti USA. La prima sostanziale differenza rispetto a quanto fatto in passato con ABC Studios per ABC, è che le nuove produzioni Shondaland saranno per lo più adattamenti di articoli, romanzi, storie esistenti e non soggetti inediti. Ecco quindi che l’elenco include l’adattamento del libro The Warmth of Other Suns e Reset il libro scritto da Ellen Pao che racconta la sua battaglia legale per le molestie subite nella Silicon Valley, ma anche storie ambientate tra Messico e California nel 1840 e nel 1813 a Londra.

prosegui la lettura

Shonda Rhimes prepara otto nuovi progetti per Netflix, tra Casa Bianca e Londra del 1800 pubblicato su TVBlog.it 21 luglio 2018 11:08.

CLICCA QUI per continuare la lettura

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*