Angelo Boffa: «Così è finita con Sharon Stone»

Angelo Boffa e Sharon Stone
Angelo Boffa e Sharon Stone
Angelo Boffa e Sharon Stone
Angelo Boffa e Sharon Stone
Angelo Boffa e Sharon Stone
Angelo Boffa e Sharon Stone

È la sua prima intervista in televisione, la prima volta che decide di aprire il suo cuore e raccontarsi senza filtri. Lui è Angelo Boffa, il «latin-lover» italiano, colui che, nei primi mesi del 2018, inizia una relazione con Sharon Stone. Discretissimi, lontani dal gossip, vengono immortalati la prima volta in vacanza a Miami dal settimanale People. Sorridono, si abbracciano e si baciano appassionatamente. È l’inizio di una storia intensa, che fa sognare i fan della diva e, soprattutto, il pubblico italiano: i nonni di Angelo erano, infatti, campani dalla parte del papà e calabresi da quella di mamma.

View this post on Instagram

Poolday 🙏

A post shared by Angelo Boffa (@angeloboffaofficial) on

«Certo, sono di origini italiane, ma, a dire il vero, sono nato e cresciuto in Svizzera», spiega Angelo, emozionatissimo, alla prima puntata di Domenica Live. «Anzi, vorrei scusarmi da adesso se non riuscirò a trovare la parola giusta, ma ci tengo a fare quest’intervista senza interprete. Altrimenti, che latin-lover sarei?». Angelo sorride molto e ha una bella vita. È un imprenditore di successo e, parlando della sua relazione con la Stone, arrossisce teneramente. È 19 anni più giovane della diva, ma questo non lo ha certo scoraggiato: «Se l’uomo ha una ragazza più giovane è normale ma sarebbe bello, nel 2018, ci fosse uguaglianza anche su questo tema», racconta con il sorriso. 

https://www.instagram.com/p/BnkdDjKnWey/?taken-by=sharonstone

Parlando di come l’abbia conquistata, Boffa dice che un metodo specifico non ce l’ha, «È normale che, quando due persone si sono simpatiche, possa nascere qualcosa. Sharon è una persona bellissima, sia dentro che fuori. È una donna di classe, molto fine ma purtroppo è da un paio di mesi che abbiamo preso strade diverse». Proprio così. Dopo i teneri baci documentati dal Daily Mail e l’anello di diamanti sfoggiato dall’attrice, sembra che l’idillio sia ormai giunto al capolinea. «Come cantava Jimmy Fontana, ognuno va per la sua strada. Io ho i miei progetti immobiliari e lei è molto impegnata nei suoi film». Alla domanda se, ora, sia single, la risposta è lapidaria: è un sì.

LEGGI ANCHE

Così Sharon Stone festeggia 60 anni (e l’amore)

LEGGI ANCHE

Il nuovo amore di Sharon Stone? È italiano

 

L’articolo Angelo Boffa: «Così è finita con Sharon Stone» proviene da VanityFair.it.

CLICCA QUI per continuare la lettura

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*