Befana 2019, i video più simpatici e divertenti da inviare su Whatsapp

Sappiamo bene che l’Epifania tutte le feste porta via! La giornata dedicata alla Befana è importante anche per questo motivo. Segna, infatti, la fine di un periodo legato al relax e al riposo. Le festività natalizie giungono al termine proprio il 6 gennaio 2019, pertanto non possiamo che chiudere il tutto inviando dei messaggi speciali ai nostri cari su Whatsapp. In occasione della Befana 2019 è possibile inviare dei video molto carini ad amici e parenti, sia per fare loro gli auguri che per strappargli una risata. Non può di certo mancare l’ironia durante l’Epifania! Vediamo ora insieme quali sono i video più belli e divertenti da inviare su Whatsapp per la Befana 2019.

I VIDEO DA INVIARE SU WHATSAPP PER LA BEFANA 2019: I MESSAGGI PIU’ SIMPATICI E DIVERTENTI

Per il giorno della Befana 2019 potreste fare gli auguri ad amici e parenti utilizzando questi simpatici video, che abbiamo selezionato per voi sul web. In particolare, stiamo parlando di filmati che contengono filastrocche e canzoncine legate a questo personaggio. Dopo Babbo Natale, sicuramente la Befana è il personaggio più atteso dai bambini. Durante il giorno dell’Epifania solitamente si ricevono regali e dolci, sperando sempre di non trovare il carbone! Ma teniamo comunque conto del fatto che la Befana è una donna vecchiotta e dall’aspetto poco carino. Pertanto, non possiamo non divertirci con questi simpatici video. Sicuramente attraverso questi filmati riuscirete a strappare qualche risata a tutti!

Sono davvero tantissimi i video che sono disponibili sul web e potrete inviare su Whatsapp ai vostri cari in occasione della Befana 2019. Noi abbiamo selezionato per voi quelli più simpatici e divertenti, proprio per permettervi di fare gli auguri in allegria. Non vi resta che scegliere uno tra questi per far felici i vostri amici e i vostri parenti. C’è sicuramente l’imbarazzo della scelta. Non vi resta che scegliere quello che fa più al caso vostro. Vi consigliamo ovviamente di tenere conto dei gusti e della personalità dei destinatari dei vostri messaggi. Inoltre, potrete anche condividere questi video su Facebook, oltre che su Whatsapp, per augurare una felice Epifania a tutti gli amici sui social.

Cosa state aspettando? Scegliete uno tra questi video e inviatelo ai vostri amici e parenti per la Befana 2019!

L’articolo Befana 2019, i video più simpatici e divertenti da inviare su Whatsapp proviene da Ultime Notizie Flash.

CLICCA QUI per continuare la lettura

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*