Fuori dal coro e la falsa partenza (con problemi tecnici). Giordano: “Non erano più abituati”

Pronti, partenza, via! Ah no. Fermi tutti! Cologno abbiamo un problema. Mario Giordano trepidava per il ritorno in onda e così Retequattro ha riaperto le porte al suo Fuori dal coro nuovamente in onda da questa sera, 21 gennaio dopo l’edizione del Tg4 delle 19 e dopo una lunga pausa extra natalizia dato che il programma sarebbe dovuto tornare in onda ben prima del 21 gennaio.

Lo stesso giornalista tramite un tweet aveva lamentato del rinvio della sua trasmissione che sarebbe dovuta ricominciare lo scorso lunedì 14 gennaio. Il giorno tanto atteso per lui è arrivato, ma alla ripresa di Fuori dal coro un problema tecnico ha teso uno ‘scherzetto’ a Giordano: non appena inizia l’emissione, viene mandato erroneamente in onda un monoscopio lungo 15 secondi, seguito dalla comparsa improvvisa del giornalista che, ingenuo di ciò che sta andando in onda, conduce come se nulla fosse accaduto.

prosegui la lettura

Fuori dal coro e la falsa partenza (con problemi tecnici). Giordano: “Non erano più abituati” pubblicato su TVBlog.it 22 gennaio 2019 01:08.

CLICCA QUI per continuare la lettura

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*