Naomi Campbell e Liam Payne, questa relazione s’ha da fare?

Naomi Campbell in passerella per Valentino
Naomi Campbell in passerella per Valentino
Naomi Campbell in passerella per Valentino
Valentino
Naomi Campbell in passerella per Valentino
Naomi Campbell in passerella per Valentino
Naomi Campbell in passerella per Valentino

Diceva Agatha Christie: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova».  Come se non bastasse, in questo caso, gli indizi sarebbero addirittura quattro. Naomi Campbell, 48 anni, e Liam Payne, 23 in meno, a quanto pare, sarebbero davvero una coppia, la più chiacchierata del 2019. Prima i due hanno «flirtato» su Instagram, poi sono andati insieme a un concerto a Londra, e pochi giorni fa hanno partecipato all’after party degli ultimi BAFTA. Inoltre, come dimostra un video social, la modella e l’ex One Direction hanno trascorso anche l’ultimo Capodanno insieme, in Ghana, in compagnia di altri amici.

La Venere Nera però non sarebbe pronta a portare il loro rapporto sotto i riflettori. Per questo hanno fatto il loro ingresso all’Annabel di Mayfair, dopo la cerimonia di premiazione alla Royal Albert Hall, separatamente ma a pochi minuti di distanza. E sul red carpet non hanno voluto posare uno al fianco dell’altra (pare che a decidere sia stata la supermodella, irremovibile). Dal locale poi sono usciti da soli ma sempre a pochi minuti di distanza.

Il cantante è reduce dalla relazione con la collega Cheryl: insieme hanno avuto un figlio nel marzo 2017, ma la scorsa estate hanno annunciato di non amarsi più. A fare il primo passo sarebbe stato lui, che anche in Rete ha voluto scriverle un complimento, stupendo i fan. «Non farmi vedere quegli occhi, sei la perfezione in persona», ha scritto il musicista inglese commentando una selfie della supermodella, qualche settimana fa. Lei ha poi replicato: «Grazie, sei un’anima gentile». Anche in questo caso i follower di lei sono rimasti sbalorditi.

Dopo sono stati pizzicati insieme a Londra, in occasione di un concerto all’O2 Arena. Sul palco il cantante nigeriano Davido: «Hanno cercato di restare in incognito entrando ed uscendo attraverso una porta sul retro», ha raccontato una testimone al Daily Star. «Poi sono sgattaiolati a braccetto in una VIP Suite al terzo piano», ha aggiunto il tabloid.. «Alla fine dello show, lui le ha messo un braccio intorno alla vita e si sono allontanati su un Range Rover». Difficile (molto) si tratti solo di coincidenze.

LEGGI ANCHE

Naomi Campbell (con la mamma) nella campagna natalizia di Burberry

CLICCA QUI per continuare la lettura

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*