Il Commissario Montalbano piace a Matteo Salvini: “Lo adoro”. Ma arrivano le polemiche

11.108.000 telespettatori. Tanti sono stati quelli che, ieri sera, hanno seguito L’altro capo del filo, primo attesissimo nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, su Raiuno. Tra questi undici milioni non poteva mancare il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ormai si è dimostrato un attento osservatore della tv italiana, pronto a dire la sua su ogni programma che vede. E pronti sono anche i suoi detrattori e sostenitori, in una guerra social che ormai inizia a sapere di già visto.

Così, a poche ore dal tweet con il commento non proprio soddisfatto sulla vittoria di Mahmood a Sanremo, Salvini ha riacceso il piccolo schermo, sempre su Raiuno, per seguire una nuova avventura del commissario interpretato da Luca Zingaretti. C’è da dire che molti aspettavano un suo commento, visto che parte dell’episodio affrontava il tema degli sbarchi in Sicilia e vedeva il protagonista adoperarsi insieme ai suoi uomini per garantire l’ordine durante gli arrivi.

prosegui la lettura

Il Commissario Montalbano piace a Matteo Salvini: “Lo adoro”. Ma arrivano le polemiche pubblicato su TVBlog.it 12 febbraio 2019 13:45.

CLICCA QUI per continuare la lettura

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*