L’arte di promuovere la propria arte, gratis con Liquidarte

promuovere arte

Fare l’artista, lo sappiamo, è una vocazione prima ancora di diventare una (possibile) vera e propria fonte di reddito costante. Tutti gli artisti alle prime armi hanno la necessità di farsi conoscere ma pochi soldi da investire in attività di promozione. 

In forma digitale esistono molti metodi, anche economici, per fare promozione di opere ed attività, basti pensare a Facebook Ads (dove puoi decidere tu il budget giornaliero da impiegare) oppure a spazi promozionali su portali tematici secondari.

Oggi però siamo a parlarti di un’opportunità che è totalmente gratuita e che, a nostro avviso, va assolutamente presa in considerazione, magari anche se sei già affermato come artista (perché no) ma soprattutto se fai parte di quella grande cerchia di artisti che ancora non possono dire di aver ingranato. Stiamo parlando di LiquidArte.it un portale tematico che vogliamo farti conoscere e che siamo certi apprezzerai. 

Ma di quale arte parliamo?

LiquidArte si occupa di ogni tipologia d’arte. Qualunque sia la forma creativa da te scelta, che tu sia un pittore, uno scultore, cantante, che ti occupi di cinema, di promuovere una mostra piuttosto che l’attività di un museo o un teatro… insomma, per qualsiasi espressione d’arte e di artista LiquidArte riserva lo spazio adatto sul portale. 

Come fare?

E’ molto semplice: basta scrivere una notizia per ogni attività che vai realizzando durante il tuo percorso di artista. LiquidArte la pubblicherà gratis, senza oltretutto nessuna interazione, trattative di convincimento ecc. potrai fare tutto autonomamente.  L’arte, talvolta, presenta trucchi ma, in questo caso, non c’è trucco non c’è inganno.

Concludendo: devi presentare un nuovo libro? Scrivi una notizia. Apri una mostra? Scrivi una notizia. Va in proiezione un tuo nuovo corto? Scrivi una notizia. E così via… 

Accedi a LiquidArte e clicca il pulsante che trovi in alto con scritto “Come pubblicare” e segui le indicazioni.

Buona Arte a tutti!

Questo articolo è pubblicato in collaborazione pubblicitaria con liquidarte.

Ciao! Su questo sito usiamo solo i cookie tecnici necessari per un corretto funzionamento della web.